Cucine classiche

Mostra tutti i 3 risultati

Cucina Barchessa

Cucina componibile classica con anta ad arco disponibile in diverse finiture e maniglie. Grazie alla sua ampia versatilità modulare e ai tanti elementi particolari a disposizione, arreda ogni spazio e soddisfa ogni esigenza di carattere abitativo-funzionale ed estetico. La qualità dei materiali utilizzati e la precisione nelle finiture, inoltre, conferiscono a questo modello caratteri importanti, tra i quali il mantenimento dei suoi valori e pregi nel tempo.

Cucina Olimpia

Cucina componibile classica con fusto realizzato con pannelli di particelle di legno nobilitato e ante in legno massello disponibili in finiture noce, rovere chiaro, decapè beige, decapè azzurro, laccato bianco, laccato creta. Ampia versatilità modulare e tanti elementi particolari a disposizione per arredare ogni spazio. Un modello che regala un’atmosfera calda, accogliente e rassicurante, con un dolce sapore del passato.

Cucina Vela

Cucina componibile classica, Vela esibisce essenze pregiate, finiture di lusso, accessori particolari dichiarandosi esclusiva al primo sguardo e raffinata fino all’ultimo dettaglio. La cucina è arricchita dall’anta in legno massello pino spazzolato laccato e gessato. Le linee geometriche, i mix materici e la massima libertà compositiva permettono di ottenere soluzioni facilmente adattabili a qualsiasi esigenza.